venerdì 17 gennaio 2014

AlmaK, la forza del Mar Morto sulla pelle

I mitici sali del Mar Morto
Ho una particolare predilizione per le creme realizzate con i sali del Mar Morto. Hanno un tipico profumo, delizioso, sono molto ricche di sali minerali (ben 21), non hanno bisogno di contenere parabeni, oli minerali, paraffina. Fra i marchi distribuiti in Italia, AlmaK è uno dei miei preferiti.

I really love moisturizers made ​with Dead Sea salts. They have a typical delicious scent, are very rich in minerals (well 21), need not contain parabens, mineral oils, paraffin. Among the brands distributed in Italy, AlmaK is one of my favorites.

Adatta anche alle giovanissime
La Crema idratante giorno della linea Optimal hydration è arricchita con succo di limone (antiossidante, illumina il volto), olio di sesamo (idrata), estratto di bambù (asciuga l'eccesso di sebo). Ha una texture ricca, ma si assorbe subito. La consiglierei a partire dai 20 anni. Anche se non è un antiage, la sua grande capacità di idratare è adatta a tutte le età, soprattutto in inverno.

The Day Moisturizer of the line Optimal Hydration is enriched with lemon juice (antioxidant, illuminating), sesame oil (hydrating), bamboo extract (drying excess sebum). It has a rich texture, but it absorbs quickly. I recommend it starting at 20. Although it is not an anti-aging, its great ability to hydrate is suitable for all ages, especially in winter.
Oltre a 21 sali minerali, contiene karité, vitamina E, olio di kendi
La Crema nutriente notte è più ricca, ha una profumazione appena accennata. Contiene burro di karité, vitamina E, estratti di cetriolo e the verde (rinfrescanti), olio di kendi e di enagra (leviganti). Ottima anche per le mani secche e screpolate :)

The Nourishing Night Cream is richer, has a very light scent. It contains shea butter, vitamin E, extracts of cucumber and green tea (refreshing), kendi oil and evening primrose (smoothing). It's also good for dry, chapped hands :)

Optimal Hydration Crema idratante giorno, 50 ml, 27,9 euro; Optimal Hydration Crema nutriente notte, 50 ml, 28,9 euro. In esclusiva da La Gardenia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...