venerdì 13 ottobre 2017

Christian Louboutin beauty opening in Rome



Dopo l'esclusiva beauty boutique nel cuore di Parigi in Jean-Jacques Rousseau, il 12 ottobre Christian Louboutin ne ha aperta una a Roma, nella nuovissima sede della Rinascente in via Tritone.  "Ho voluto creare un nuovo scrigno di bellezza per far scoprire le mie collezioni in un ambiente intimo e prezioso", ha detto lo stilista.

Lo spazio open, al primo piano del department store, permetterà di scoprire la collezione makeup occhi, smalti, rossetti, profumi, in uno scrigno glamour in cui i minimi dettagli sono ispirati dall'universo personale di Christian Louboutin, al suo gusto per l'architettura, l'arte e i viaggi.

Al centro della boutique, un tavolo da makeup circondato da maestose sedie con schienale alto, rivestite in galuchat, inviterà le clienti a sedersi e a lasciarsi guidare dalle Loubi-ambasciatrici. Si potrà personalizzare una confezione regalo o acquistare cofanetti in edizione limitata.

***
After the exclusive beauty boutique in the heart of Paris in Jean-Jacques Rousseau, on October 12th Christian Louboutin opened  a new one in Rome, in the brand new headquarters of La Rinascente Tritone

The open space on the first floor of the department store will allow you to discover the eye makeup collection, the precious nail polishes, lipsticks, fragrances. You can customize a gift or buy limited edition boxes.
The inspiration for the makeup...




Have a great  weekend ahead, everybody :)))

xoxo!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...